Doctor Lifting Maschera Infrarossi Viso

E' possibile combattere le rughe con un trattamento non invasivo?

Il primo pensiero che assale chi non sopporta le rughe, principalmente d’espressione, che solcano il nostro viso, è la paura di dover ricorrere necessariamente ad interventi chirurgici o lifting, approcci decisamente invasivi alla lotta antiage.
Una pratica non chirurgica ma determinante per la risoluzione del problema dell’invecchiamento cutaneo è la cosiddetta FOTOBIOSTIMOLAZIONE. Utilizza l’assorbimento da parte della pelle della luce rossa emessa senza produzione di calore da Led specifici. In questo modo non solo si stimola il metabolismo dell’epidermide, ma si riesce a ottenere un beneficio a carico della cute immediato senza un approccio invasivo.

Quando la pelle appare particolarmente stanca, priva di tono e turgore, poco elastica…allora si può ricorrere al trattamento. La fotobiostimolazione é anche in grado di “lavorare” sulla struttura interna della nostra cute, restituendole lo splendore della giovinezza.

Gli effetti benefici della fotobiostimolazione sono da anni ampiamente riconosciuti, con innumerevoli campi di applicazione. Numerosi studi scientifici dimostrano che la luce stimola un potenziamento dell’attività cellulare cutanea e un conseguente aumento della produzione di collagene ed elastina; si avvia cosi il fotoringiovanimento.

Doctor Lifting propone con l’innovativa maschera led a luce rossa, l’applicazione indolore ed efficace della fotobiostimolazione al viso ed alla sua perdita di tono, garantendo fin da subito risultati eccellenti.

Prima della seduta si applica un lifting gel e un siero viso che associati alla tecnologia della maschera, potenziando il trattamento attraverso due principali funzioni: liftante e rimpolpante. La stimolazione della circolazione sanguigna e dell’attività cellulare garantisce una “ristrutturazione” naturale della cute del viso.

La luce che caratterizza la maschera led è Luce rossa (630nm) che ha un’azione profonda. Otterremo dunque:

  • Riduzione delle rughe
  • Aumento della tonicità ed elasticità
  • Rinnovamento cutaneo
  • Azione drenante e antisettica

Il trattamento Led garantisce una bioristrutturazione naturale, combattendo direttamente i danni provocati dall’invecchiamento attraverso l’emissione di una luce monocromatica. Il trattamento dura 35 minuti e basta una seduta alla settimana per 4-6 settimane e poi il mantenimento ogni 1-2 mesi. Un ringraziamento speciale va a Claudia Mammalella di Amiche di Smalto per la splendida e professionale recensione sul trattamento

+393347191727