Noleggio e Vendita Lampade Abbronzanti

Solarium: lampade abbronzanti, noleggio o acquisto?

Se decidi di aprire un Solarium, l’investimento maggiore sarà nelle attrezzature relative all’abbronzatura: Le lampade solari del tuo centro.

Cosa scegliere? Acquistare l’attrezzatura o noleggiare? L’acquisto comporta un esborso maggiore, ma in alcuni casi si ha la possibilità di acquistare anche macchinari usati, l’importante è assicurarsi che la qualità sia assoluta.

Roma Progetto Estetica ha scelto per la vendita di lampade abbronzanti usate la qualità del marchio New Eversun Commerce.
Tutte le apparecchiature abbronzanti New Eversun Commerce offrono il massimo dell’efficienza e delle prestazioni pur mantenendo il totale rispetto delle normative europee in termini di salute e sicurezza.

Comfort, qualità dei materiali, bassi consumi, design e funzionalità sono solo alcuni dei plus che differenziano questi prodotti, dotati inoltre di un’ampia gamma di optional, sistemi di gestione dell’abbronzatura e possibilità di personalizzazioni.

Ma qual’è la differenza fra le tecnologie proposte?
Lampade a bassa o alta pressione. La differenza nelle due tecnologie sta nell’emissione di raggi: le lampade a bassa pressione infatti presentano una componente più marcata di raggi UVB (nell’ordine del 2 %), mentre la percentuale di questi nelle macchine ad alta pressione è decisamente più bassa.
Ma cosa comporta ciò? Questa differenza nelle emissioni determina una differente risposta della pelle. i raggi UVB tendono ad arrossare maggiormente la pelle ma determinano anche un aumento della melanina.

Con una corretta esposizione, una bassa pressione dona una abbronzatura meno intensa ma più duratura rispetto ad una alta pressione.
L’alta pressione invece dà una abbronzatura meno duratura rispetto alle bassa pressione ma a suo vantaggio vanno una maggiore sicurezza e intensità del colore dorato. Quando possibile consigliate ai vostri clienti di effettuare prima una lampada a bassa pressione, che stimola la produzione di melanina, seguita dopo qualche giorno da una lampada ad alta pressione che abbronza senza scottare.
Questo procedimento permette di sfruttare al massimo la melanina presente nella pelle donando una abbronzatura perfetta.

Se deciderai invece di opzionare il noleggio, studieremo insieme una proposta ad hoc per seguirti anche in questo caso. Sempre sicuri e garantiti con le apparecchiature Eversun.
Con Roma Progetto Estetica il meglio del settore abbronzatura ai migliori prezzi del mercato.donando una abbronzatura perfetta.

Cliccando sul pulsante invia accetti i termini e le condizioni della nostra Privacy Policy

+393347191727