Per la vendita e noleggio macchinari estetici non ci si può rivolgere ad un fornitore qualsiasi. Del resto, se lavori nel campo dell’estetica e gestisci un centro, sicuramente vuoi delle attrezzature affidabili, sicure, aggiornate e non eccessivamente costose. Esiste anche la possibilità di optare per il comodato d’uso oltre in alternativa all’acquisto, quest’ultimo spesso investimento oneroso per la maggior parte dei saloni professionali. Ecco, quindi, come scegliere un giusto fornitore e ottenere i migliori macchinari estetici di ultima generazione.

Vendita e noleggio macchinari estetici di ultima generazione

Parlando dei macchinari estetici di ultima generazione vogliamo aprirti gli occhi sulla svendita spesso presenti sul web di attrezzature a basso costo ma poco affidabili e non aggiornate.

Le tecniche più recenti includono l’onda dinamica, l’EMS elettrostimolazione, il Laser 808, l’Endodermico Vacuum e la radiofrequenza. Ma la scelta importante non può non tener conto della casa produttrice.

Produttori di macchinari estetici

Oltre alla tipologia di attrezzatura, è importante conoscere quali sono i principali distibutori di macchinari estetici, marchi che sono una vera e propria garanzia nel settore. Queste Aziende hanno accesso a ricerche innovative nel campo della tecnologia e possono accedervi per ideare macchinari di elevata qualità e sicurezza.

Indubbiamente i leader mondiali nel campo della produzione di macchinari estetici sono israeliani, in particolar modo di attrezzature laser. Ma l’eccellenza nel settore è stata raggiunta anche da produttori italiani, molto apprezzati da centri estetici distribuiti in lungo e in largo nel Bel Paese.

Tra i migliori produttori ti indichiamo i seguenti:

Macchinari estetici in comodato d’uso e noleggio

Rispetto all’acquisto, due formule molto convenienti per i centri estetici sono il comodato d’uso ed il noleggio di apparecchiature estetiche. Il noleggio ti permette di usufruire del macchinario per un periodo di tempo determinato decidendo alla fine se riscattarlo o renderlo. Non è previsto nessun anticipo e potrai gestire in tutta serenità la tua attività mantenendo disponibile la tua liquidità per altre spese.

Il comodato d’uso, invece, rientra nei cosiddetti “contratti di prestito”. Infatti, ti viene fornita l’apparecchiatura per un tempo stabilito e una parte dell’incasso viene condivisa con l’Azienda che fornisce il macchinario.

Laser Diodo in comodato d’uso

Uno dei macchinari più ricercati tramite il comodato d’uso è il laser Diodo. Questa apparecchiatura sfrutta una tecnologia italiana di ultima generazione, un’eccellenza nel campo dell’epilazione definitiva. Si tratta di una delle scelte divenute più popolari di recente, preferita alla tecnologia della luce pulsata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *