Ogni segno zodiacale è differente, con proprie caratteristiche. E ciascuna donna fa sue le particolarità del segno di appartenenza.

Proprio per questo motivo, per ognuna esiste un ideale trucco occhi in base al segno zodiacale, ed è anche possibile scegliere il rossetto in base al segno zodiacale, o il colore della matita per occhi, il tipo di fondotinta, ecc.

Del resto ci sono anche diverse ideali acconciature segni zodiacali, per quanto riguarda il tema “segno zodiacale capelli”.

Così come, in merito all’argomento “segni zodiacali outfit”, esistono vari modi ideali di vestire dettati dallo zodiaco.

In questo articolo ci apprestiamo a dare interessanti consigli sul make up proprio in base agli astri.

Make up per i segni di fuoco

L’Ariete è il segno di fuoco per eccellenza. Per le donne con questo segno è perfetto un rossetto dal rosso accesso. Mettendo in risalto le labbra, le arietine si sentiranno subito sensuali, e sottolineeranno tutta la loro sicurezza.

Le donne con il segno zodiacale del Leone, le cui caratteristiche sono riprese dal sito Oroscopissimi, amano essere al centro della scena. Per loro suggeriamo un ombretto glitterato, meglio se color oro.

Un altro segno di fuoco è il Sagittario. Coloro che hanno questo segno tendono ad essere allegre e divertenti, con un animo perennemente giovane. A loro suggeriamo un tocco di blush, preferibilmente color pesca. In questo modo daranno colore e luce al proprio incarnato.

Make up per i segni di terra

Tra i segni di terra rientra il Toro. Le donne nate sotto tale segno sono raffinate e sobrie. Per loro consigliamo un velo di gloss effetto sorbetto, che ha un colore quasi trasparente ma al contempo luminoso.

Le nate sotto il segno della Vergine sono persone precise ed austere. In genere non amano un trucco troppo vistoso, e vogliono sentirsi pulite e sempre in ordine. A loro suggeriamo un set per la cura delle sopracciglia, e in particolare la matita, strumento che oltre a curare i dettagli risalta lo sguardo, per un risultato perfetto e senza eccessi.

Chi ha il Capricorno come segno zodiacale tende ad avere un tipo di eleganza che risulta poco appariscente. Per loro è indicato un ombretto nude, che offre risultati ammirevoli pur notandosi poco.

Make up per i segni d’acqua

Le nate sotto il segno del Cancro sono donne romantiche e seducenti. Spesso seducono facilmente con un battito di ciglia. Per cui le ciglia sono una parte del viso che dovrebbero enfatizzare con un buon mascara, preferibilmente nero.

Le nate sotto il segno zodiacale dello Scorpione si caratterizzano per uno sguardo seducente e provocante. E allora cosa c’è di meglio per loro di un eye-liner? Con tale strumento potranno aggiungere una linea nera agli angoli degli occhi, così da esaltare lo sguardo.

Le donne che hanno il segno Pesci sono romantiche e molto femminili. La cipria enfatizza la dolcezza del loro viso.

Make up per i segni d’aria

Per il segno Gemelli consigliamo uno smalto con colori e decorazioni inusuali, perché le donne nate sotto tale segno si caratterizzano nell’essere molto fantasiose, anche in fatto di make up.

Invece per le donne Bilancia, che amano apparire belle e naturali, consigliamo un illuminante per creare i giusti punti luce sul proprio viso.

Per coloro che sono nate nel segno dell’Acquario è molto indicato un tocco di matita colorata (con un colore da variare in base al proprio umore o all’outfit), perché amano sia la praticità che il sapersi distinguere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *