Lipolaser: benefici e controindicazioni

Lipolaser: benefici e controindicazioni

Aprile 14, 2021 0 Di admin

Liberarsi del grasso in eccesso non è sempre semplice: diete, attività fisica ed integratori, non sempre tutto ciò è sufficiente non solo a dimagrire ma a dare alla nostra pelle un aspetto sodo e salutare. Quando le speranze di avere il corpo che hai sempre desiderati ti sembravano oramai perse, ecco la soluzione e risposta ad anni ed anni di sacrificio per eliminare il grasso in eccesso!

Lipolaser, la tecnica innovativa e non invasiva che cercavi

Stiamo parlando del Lipolaser, una tecnica innovativa attraverso la quale si riesce ad agire sui punti più disparati del nostro corpo per agire contro la cellulite e gli odiosi accumuli di adipe che non sempre riusciamo a mandar via, anche con un’alimentazione sana e una costante attività fisica. Il LIPOLASER è, appunto, un laser ad alta precisione che agisce attraverso diverse lunghezze d’onda che vanno a stimolare le cellule grasse posizionate negli strati meno superficiali della nostra pelle per poi trasformarli in acidi grassi essenziali.

Questi ultimi sono in grado di circolare nel sangue ed essere trasformati in energia, spendibile per dare forza al nostro corpo ed all’intero apparato muscolare. Dopo il lipolaser si consiglia sempre di fare attività fisica, utile appunto a stimolare la circolazione di questi acidi, al fine di implementarne l’utilizzo in un’ottica positiva per il benessere del fisico.

Il LIPOLASER ha inoltre il pregio di essere poco invasivo rispetto alla chirurgia (liposuzione) evitando rischi, tempi di ripresa e convalescenza, oltre che un dispendio di denaro considerevole. In molte stanno provvedendo a fare questo tipo di investimento, anche acquistando il macchinario per il lipolaser ad un prezzo che verrà poi ammortizzato dopo, attraverso la soddisfazione delle clienti che lo useranno.

Il Lipolaser funziona?

Il lipolaser diodo non solo funziona ma, con la sua azione e le sedute costanti di trattamento, non solo diminuirà le cellule adipose in eccesso ma migliorerà anche l’aspetto della tua pelle, donando al tuo corpo una nuova forma, quella che avevi sempre desiderato.

Il lipolaser, insieme alla criolipolisi, sta diventando progressivamente una delle tecniche più utilizzate per il dimagrimento dando dei risultati prima e dopo che, ad occhio nudo, permettono di percepire un cambiamento concreto e tangibile.

Il costo del lipolaser, sia del macchinario che il costo della singola seduta (dagli 80 ai 150 euro a sessione), sono prezzi tipici per i macchinari sofisticati utilizzati sia nel campo dell’estetica che in quello medico, dove il lipolaser rappresenta sempre una costante in termini di risultati strabilianti che non sei mai riuscita ad ottenere utilizzando i metodi classici.

Ci sono controindicazioni al lipolaser?

Non ci sono particolari controindicazioni all’utilizzo del lipolaser, se non quella di evitarlo quando si è in gravidanza, nel caso di portatori di pacemaker oppure se si soffre di patologie ai reni o si è epilettici.

Il resto sono solo benefici. Provare per credere e soprattutto per non tornare più indietro! All’inizio può essere richiesta una frequenza del trattamento che va anche fino a 3 volte alla settimana, al fine di ottenere risultati apprezzabili e subito evidenti. Prova il lipolaser e scopri la nuova frontiera tecnologica dell’estetica!