Dermapen 4 PRO, le nuove frontiere del needling per il viso

Dermapen 4 PRO, le nuove frontiere del needling per il viso

Febbraio 10, 2020 0 Di admin

Dermapen è dal 2011 un trattamento in auge per quanto riguarda la bellezza di pelle e capelli. Molto utile e diffusa nel campo estetico, come tecnologia innovativa, delicata e non invasiva.

Quali sono le differenze tra Dermapen Casalingo e quello in Centro Estetico?

Prima di tutto l’esperienza applicata da chi svolge l’attività durante la seduta, ma anche il numero di aghi presenti nella penna professionale usata in centro.

Quali sono le caratteristiche di Dermapen4Pro, e i costi delle sedute?

Vediamo dunque, insieme, qual è la tecnologia di Dermapen, tutte le sue applicazioni in ambito estetico e i Dermapen viso costi. 

Dermapen 4 PRO, leggera e dinamica

L’operazione che svolge la penna di Dermapen 4 Pro è denominata tecnicamente Micro Needling, oppure, quando si tratta di applicare un altro apparecchio a rulli Derma Rolling.

L’operazione va a creare dei piccoli microfori nella pelle stimolando la stessa ad autoprodurre collagene, favorendo l’elasticità e la tonicità della nostra epidermide. Questa rigenerazione provvede a ringiovanire la pelle da seduta a seduta. Molti sono i campi di applicazione di questo apparecchio, già diffuso a partire dal 2018.

Gli effetti sono subito evidenti in ambito di ringiovanimento, anti age, già dalle prime sedute, riducendo e appiattendo le rughe, e rendendo la pelle più tonica e distesa, luminosa e levigata. Inoltre un effetto lifting che ridona forma alla pelle del viso.

L’azione esfoliante di Dermapen 4 Pro agisce in maniera delicata, seduta dopo seduta. Viene utilizzata nel trattamento di cicatrici, smagliture, brufoli e segni di bruciature.

L’azione di depigmentazione permette anche di combattere le famigerate macchie della pelle. La forza di azione contro le macchie fa sì che possa essere usata anche nella rimozione dei tatuaggi.

Sui capelli agisce come trattamento rinforzante, stimolando il collagene della pelle e dei capeli, contrastando la caduta di capelli eccessiva e fenomeni di alopecia.

Un altro campo di azione è quello del lifting. Per questo è molto apprezzato da molti personaggi famosi, attori, e VIP.

Il costo di ogni singola sedura di micro Needling con Dermapen 4 Pro costa circa 50/60 euro, il doppio del dispositivo blando che viene usato in casa come mantenimento, dopo aver effettuato alcune sedute in centro estetico. L’uso casalingo di microneedling viene indicato per mantenere i risultati determinati dalle sedute in beauty center.

Curiosità e informazioni su Dermapen

I Centri estetici che cercano di avere Dermapen 4 Pro all’interno del loro salone devono mettere a disposizione il loro personale per essere formato dai fornitori della penna e dei prodotti estetici correlati, per permettere di imparare l’uso corretto del dispositivo.

Per ottenere Dermapen è necessario rivolgersi ai rivenditori di zona disponibili in tutta Italia. Anche nel Lazio ci sono dei rivenditori autorizzati di prodotti Dermapen 4 Pro.

I benefici di applicazioni di Dermapen sono visibili sin da subito, ma consolidati dopo 6/8 settimane dall’inizio dei trattamenti. E’ consigliabile una seduta ogni 6 settimane, per permettere alla pelle di rigenerarsi naturalmente, in modo spontaneo sollecitata dall’azione della penna.

E’ evidente come sia efficace il micro needling, con trattamenti che danno risultati visibili sin da subito senza essere invasivi, e senza nessun effetto collaterale di sorta.

Molto efficace rispetto ad altri trattamenti più invasivi per la salute della nostra pelle.

E tu? Offri il micro needling nel tuo centro estetico?